orologio



Lettori fissi

parade

giovedì 28 luglio 2011

Foto ricordi d'infanzia

                                            
                  ( Io sono quello con il punto esclamativo )                   
Buon pomeriggio oggi vi presento due foto di quando andavo ancora all'asilo con i ricordi che affiorano alla mente dei momenti felici passati con i compagni in totale spensieratezza
compagni che purtroppo oggi non ci sono più, proprio in questi giorni ci stiamo organizzando per festeggiare i settantanni e diversi mancano all'appellò sono cose che non si possono dimenticare però nello stesso tempo
viviamo il presente che è bellissimo

7 commenti:

  1. Sono d'accordo con te. Ricordare con dolcezza e una punta di nostalgia, ma vivere il presente.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Tiziano, quando ero ancora in Italia, ero io che organizzavo gli incontri tra vecchi compagni di scuola. Poi poco a poco abbiamo lasciato perdere perché ad un certo punto ne mancavano sempre di più. E' la vita che è fatta così, ma ci faceva male sapere che un nostro caro compagno non c'era più. Quindi ti capisco perfettamente. Buonanotte.

    RispondiElimina
  3. Quando si raggiunge una certa età bisogna mettere in preventivo che non tutti ce la fanno. Ma il bello delle rimpatriate sta nel ricordare i bei momenti ed in questo modo, anche chi non è più tra noi,risulta presente all'appello.
    Da come parli e dalle foto penso che, nonostante gli anni duri e difficili,tu abbia avuto una bella infanzia. sei fortunato. un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziano, io mi incanto davanti a queste tue foto che ritraggono un così bel periodo della vita e riempono il cuore di gioia!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Stai diventando un esperto, Tiziano!
    Grazie per il commento al mio blog.
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziano...che bello ricordare la propria infanzia...e' vero incontrarsi con i vecchi compagni a volte puo' essre un tantino doloroso,perche' ti accorgi che non tutti sono stati fortunati come noi...Sai io ho persa la mia amica di banco all'eta' di 25 anni ed e' stato unb brutto colpo...oggi ne ho 34 e ogni quando ci uniamo le amiche piu' strette non facciamo altro che parlare di lei...
    Buona domenica e Buona vita!!!

    RispondiElimina
  7. Quanti ricordi ci sfuggirebbero se periodicamente non sfogliassimo gli album di fotografie?

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti