orologio



Lettori fissi

parade

lunedì 12 maggio 2014

Chi lh'a visto!

A raccontarla così sembra una barzelletta, ma purtroppo è la realtà!
All'adunata degli alpini di Pordenone dovevo trovarmi con Tomaso ma il diavolo ci ha messo lo zampino, i nostri cellulari non funzionavano, e così avendo solo l'indirizzo della via e non il civico, ci ho provato ma è stato come cercare un ago in un pagliaio, non so se erano 300 mila! 
Ma se anche fossero state 150 mila penne nere erano tante, così dopo due ore di ricerca stanco di camminare ho deciso di lasciar perdere, mi accontenterò di vederlo ancora su skipe fino alla prossima occasione, sperando che arrivi presto.
Ieri sera finalmente sono riuscito a parlare con Tomaso ma ormai io ero già rientrato a Sernaglia
********
Qui sotto ho postato alcuni momenti di vita aspettando la sfilata 

La tenda adibita a cucina

IL momento di scolare la pasta

Aspettando la pastasciutta

La nostra mascotte
Gli amici degli alpini

La nostra locale banda che suona una canzone veneta
E adesso vorrei rubarvi solo ancora dieci secondi
per fare un brindisi con voi insieme gli alpini
ciaooo!!! buona settimana


32 commenti:

  1. Mi dispiace che non siate riusciti a incontrarvi ma le foto che hai postato sono molto belle.
    Un saluto
    Xavier

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Tiziano ,ma come ho scritto nel mio blog,ho avuto impegni,mi spiace,ciao.Riposati Tiziano...Olga

    RispondiElimina
  3. E' un vero peccato che non siate riusciti ad incontrarvi, pur essendo nello stesso luogo.
    Belle le foto e i filmati che documentano la giornata.

    RispondiElimina
  4. Hai trascorso un giorno speciale caro Tiziano, mi dispiace solo che tu e tuo fratello non siate riusciti ad incontrarvi. Succederà presto, vedrai!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Peccato che non vi siate trovati..Certo era impossibile comunicare senza cellulare…in mezzo a quella folla!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Tiziano...in questi casi i cellulari funzionanti sono utilissimi...

    Foto molto belle.

    RispondiElimina
  7. Oh, Tiziano, che peccato...
    ... ma mai perdersi d'animo, la prossima volta ce la farete !!!!
    Le immagini sono allegre e nel contempo toccanti...
    Stupenda la mascotte ♥ ♥ !

    Un abbraccione, carissimo...

    RispondiElimina
  8. peccato per il mancato incontro.......comunque è stata una giornata memorabile, come tutti i raduni

    RispondiElimina
  9. Vedrai che la prossima volta riuscirai a vedere tuo fratello! Comunque bella giornata, carina la mascotte :) ciao, Arianna

    RispondiElimina
  10. ciao
    Buona settimana.
    Peccato che non hai potuto incontrare Tomaso.
    Deve essere stata una grande festa.

    RispondiElimina
  11. Accipicchia...mi dispiace proprio..un vero sgarro, però dalle tue foto credo proprio non vi sia mancata l'allegria.
    Passa una buona serata, Stefania

    RispondiElimina
  12. Dovevo venire anch'io per poter conoscerlo, ma mio marito lavorava e poi di persone c'erano 450.000 Tiziano,
    hai voglia cercare... Peccato però... Ciao a presto, buona settimana.

    RispondiElimina
  13. Ciao Tiziano, che peccato! Mi dispiace davvero tanto però immagino che sia stata comunque una bella giornata, chissà se senza saperlo hai incrociato mia sorella che non se ne perde una di queste adunate degli alpini.
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Vi ho visto in un servizio alla TV! Era un vero spettacolo, tutte quelle persone, tutte con lo stesso berretto. Davvero c'era una coralità magnifica.

    RispondiElimina
  15. Sembra proprio l'epilogo di una barzelletta....i cellulari non sono mai affidabili e nel momento giusto ti mollano...e poi vai a cercare in mezzo a tutte quelle penne, pazienza comunque è stata sempre una bella giornata come dimostrano le foto, sarà per un'altra volta!!!

    RispondiElimina
  16. ciao...belle foto e video..cercare una persona in mezzo a quella folla immensa...però immagino sia stata lo stesso una giornata stupenda...ciao..luigina

    RispondiElimina
  17. allegre e colorate le immagini,peccato il mancato incontro con Tomaso
    un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  18. Mi domando come si faceva una volta che i cellulari non esistevano?
    Decisamente la loro è stata un'invenzione utilissima... peccato che poi a volte non funzionino ;-)
    Grazie per la bella carrellata di foto che dimostra come le adunate degli alpini siano sempre memorabili!!!
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  19. Che peccato non siate riusciti ad incontrarvi!! Ma immagino che ci fosse davvero tantissima gente al raduno!

    RispondiElimina
  20. Eccomi caro Tiziano, pure a me mi è molto dispiaciuto ma come sai i cellulari fanno brutti scherzi!!
    proprio solo il tuo non riusciva a contrattarmi, un caso veramente rarissimo perché con tutti gli altri ho potuto parlare, come vedrai pure con Fernando da Rovigo mi ha rintracciato!!!
    Comunque io ti ho sempre nel mio cuore caro fratello.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Che belle queste riunioni e poi in mezzo alla natura :D Mi dispiace per l'inconveniente ma l'importante è essersi parlati per rider sopra l'accaduto!

    RispondiElimina
  22. Come se fa, come se fa, quando la vedo mi resto incantà ...... E' come se l'avessi cantata assieme a voi. Adesso vado da Tiziano. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prorpio fuori di testa ... volevo dire da Tomaso.

      Elimina
  23. Finalmenteeeeee!
    Buongiorno caro Tiziano
    Che bellezza questo raduno,
    che meravigliai canti e l'allegria che si recepisce.
    Siete una fonte inesauribile di vita!
    Un'abbraccio carissimo...
    Gabry

    RispondiElimina
  24. Tiziano, se hai voglia e tempo vai a vedere il mio ultimo post. C'è una foto dedicata a te e Tomaso. Buona serata.

    RispondiElimina
  25. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»Buon fine settimana!
    (V)
    (. .)
    c(”)(”) http://lucenelcuore.blogspot.it/
    _§§__________________§§
    §__§________________§__§
    §___§______________§___§
    §____§____________§____§
    §____§__§§§§§§§§__§____§
    §____§§§________§§§____§
    §___§§____________§§___§__§§§
    §__§________________§__§_§___§
    §_§__________________§_§§_____§
    _§§___________________§_§_____§
    _§___§§_________§§____§_§_____§
    _§__§§§§_______§§§§___§_§_____§
    _§__§§_§_______§_§§___§_§_____§
    _§__§§§§__§§§__§§§§___§_§_____§
    __§__§§__§§§§§__§§___§_§_____§
    __§______§§§§§_______§_§_____§
    ___§___§___§___§____§__§_____§
    ____§§__§§§§§§§___§§___§_____§
    _____§§_________§§§____§_____§
    ____§___§§§§§§§§___§___§_____§
    ____§___§______§___§___§_____§
    ____§___§______§___§__§_____§
    _____§§§________§§§__§______§
    ______§___________§_§______§
    _______§_________§_§______§
    _______§_________§§______§
    ___§§§§§§_______§§§§§§§cd
    _§§_____§§_____§§_____§§
    _§§_______§§§§§_______§§
    ___§§§§§§§_____§§§§§§§¡¡Feliz fin de semana!!

    RispondiElimina
  26. Buon giorno cari amici e amiche dopo ancora una settimana di pausa forzata passo per ringraziarvi ancora una volta per la vostra presenza, spero che i miei problemi finiscano presto così potrò passare a salutarvi uno per uno nel frattempo vi abbraccio augurandovi una buona vita.
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tiziano,apprendo ora notizie del tuo stato di salute...
      Perciò ti auguro un'ottima ripresa,di ristabilirti il più presto possibile.
      Ti sono vicino, un caro saluto...e buoni giorni!.. da Gabry

      Elimina
    2. Ciao cara Gabry, grazie di tutto cuore per il tuo augurio,e la tua vicinanza.
      comunque sto migliorando basta avere un p'ò di pazienza e tutto si sistemerà
      ciao un forte abbraccio e buona vita
      Tiziano.

      Elimina
  27. Ciao Tiziano grazie di essere passato da me. Ma tu sei fratello di Tomaso oppure è un caso di omonomia??? E' andata bene io mi sono fatta un infartino 12 anni fa con messa dello stent avevo 58 ora ne ho 70. Sto benissimo ovviamente antiaggreganti ma non devo fare esami cosi freguenti controlli uno all'anno ma io ne faccio ogni 6 mesi. Buona serata. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Edvige,grazie a te per avermi fatto subito visita,riguardo a Tomaso sono proprio il suo fratellino più piccolo 11 anni di differenza, riguardo i miei problemi di salute avendo avuto una fibrillazione atriale devo prendere degli anti coagulanti per tenere il sangue fluido e siccome va su e giù come un'altalena lo devo controllare spesso perché se e troppo denso rischi l'embolia e se è troppo liquido l'emorragia,ma la vita e bella lo stesso perché quando mi guardo intorno vedo che c'è tanta gente che sta tanto peggio.
      nel link qui sotto sono con Tomaso nel 2012 all'adunata di Bolzano
      ciao buona vita a buona giornata
      Tiziano.

      http://1941lamiastoria.blogspot.it/2012/05/bolzano-13-maggio-2012.html

      Elimina
  28. Prosit in allegria amico mio !!!
    Buina not
    Mandi

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti