orologio



Lettori fissi

parade

sabato 30 agosto 2014

Un incontro inaspettato

                  Al mio rientro dalla montagna, ad aspettarmi 
ho trovato un nuovo amico un pò particolare. 

Come ha sentito del movimento, tutto tranquillo e uscito 
da sotto  una pianta, e per nulla spaventato a iniziato 
a gironzolare intorno al giardino, mia moglie ha subito 
pensato che avesse fame e le ha dato  da mangiare
delle crocchette del gatto, e come si vede 
dalla foto le son subito piaciute.
Auguro una buona domenica a tutti

57 commenti:

  1. un bellissimo incontro, adesso che ha trovato anche la pappa mi sa che si sistemerà nel tuo giardino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio così, son pochi i giorni in qui non si fa vedere
      ciao buona serata.

      Elimina
  2. Adesso avete un nuovo piccolo amico:, dolcissimo e molto carino:-)
    Ciao Tiziano, buona domenica,

    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri,grazie
      buona serata a te.

      Elimina
  3. Ma che carino, speriamo che rimanga in giardino e non si avventuri sulle strade…
    Ciao Tiziano, buona domenica e buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, e difficile che abbandoni questo paradiso e trattato troppo bene.
      Buona serata e buona domenica a te.

      Elimina
  4. Un bellissimo esemplare di riccio, che fortuna Tiziano!
    So che in altre Regioni, nelle case di campagna questo simpatico animaletto veniva addirittura allevato e curato, come un componente della famiglia...

    Buona domenica , e ben ritornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui e trattato come un re!
      Era diversi anni che non si vedevano più, e così cerchiamo di tenercelo stretto.
      Ciao Leonardo buona serata

      Elimina
  5. bentornato e con un amichetto in più e pure carino

    RispondiElimina
  6. Ti ha dato il benvenuto e lui ha trovato ospitalità, e che ospitalità.....
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, gli animali in casa mia non hanno nulla da temere, perfino le mosche!,
      Se mia moglie ne vede una piano piano cerca di accompagnarla alla finestra
      un caro e affettuoso saluto ciaooo!!!

      Elimina
  7. Che bello vederne uno così da vicino... chissà che non rimanga nei dintorni. Un carissimo saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento si è stabilito qui speriamo che rimanga
      ciao grazie un carissimo e affettuoso saluto
      Tiziano.

      Elimina
  8. Ma che bella sorpresa!!
    Sono deliziosissimi e li adoro!!
    Buona domenica Tiziano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena grazie,
      si e affezionato come il gatto.

      Elimina
  9. Caro Tiziano, credo che loro amano il tuo giardino, ricordo che tempo fa ci avevi fatto vedere una famiglia completa dentro il tuo giardino.
    Vedi fratello non puoi dire che non hai compagnia:-)
    Ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, ormai penso che tutti gli animali conoscono il mio giardino e naturalmente la padrona, un grande abbraccio

      Tiziano.

      Elimina
  10. ciao
    ma che bella sorpresa. Quanto è bello. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che regalo ho trovato,
      ciao Buona serata.

      Elimina
  11. Friends can never have enough. Small cute prickly is a great friend.
    Have a happy sunday.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. And you're right but small and thorny large friend
      hello hug

      Elimina
  12. Come il tuo ospite spinoso anch'io ti do il bentornato.

    RispondiElimina
  13. Haha! Bella visita! Tu la devi apprezzare, perché quelli che viviamo negli appartamenti delle grandi città, non possiamo darci il lusso di queste visite! Buona Domenica, Tiziano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patzy, questo e il privilegio di chi vive in campagna
      buona serata a te

      Elimina
  14. Un caro saluto. Simpatico il tuo ospite....

    RispondiElimina
  15. Vorrei avere anch'io la fortuna di incontrare un amico così, ma sarebbe difficile dato che vivo in città e non ho neanche un giardino! Amo molto la natura e i suoi abitanti ed i ricci mi sono molto simpatici. In giro mi è capitato di vederne alcuni e una volta anche di fotografarne uno, ma in genere non si lasciavano avvicinare facilmente. Quello del tuo giardino mi sembra invece piuttosto socievole e sei riuscito a fargli un bellissimo scatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa,la campagna e l'ideale per trovare questi ed altri amici
      Questo per il momento si e stabilito qui dove ha trovato il suo abitat naturale.

      Elimina
  16. Che bello caro Tiziano,
    mi sa che resterà nel tuo bellissimo giardino!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella e proprio così per il momento ha deciso di rimanere mio ospite
      un forte abbraccio
      Tiziano.

      Elimina
  17. Ciao Tiziano, che simpatico ospite che ti sei trovato!
    Auguro una buona settimana a te e...a lui!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, purtroppo oggi piove e si e rintanato, ma se domani ritorna il sole certamente si farà vedere ciao buona settimana.

      Tiziano.

      Elimina
  18. Quando avevo il giardino qualche volta mi è capitato di vederli e vedevo che si lasciavano facilmente avvicinare. Io li prendevo e li allontanavo subito perché il mio cane se li vedeva riusciva ad ucciderli.
    Buon inizio settimana
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico. e vero i cani non vanno troppo d'accordo con i ricci,
      per fortuna adesso ho solo gatti
      buona serata
      Tiziano.

      Elimina
  19. Adesso che ha assagiato il cibo..credo proprio che fino ai primi freddi sarà tuo ospite.....carino davvero!! Di solito non si lasciano avvicinare....probabilmente ha trovato un ambiente accongliente....Buona settimana, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, e talmente tranquillo che sembra esserci sempre stato nel mio giardino,
      in più ce mia moglie che lo coccola
      ciao buona settimana

      Tiziano.

      Elimina
  20. Ciao Tiziano,
    che nell'incontro!
    Di questi simpatici animaletti da noi ce ne sono tanti e qualcuno purtroppo fa una brutta fine perche vengono investiti dalle autovetture. Che tristezza!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, qui e difficile che succeda questo, essendo in periferia e la strada e privata e il traffico e abbastanza limitato
      un caro saluto buona serata.

      Tiziano.

      Elimina
  21. Ciao Tiziano, sono tornata da ieri non ho ancora pubblicato nulla ma sto facendo il giro per salutarvi e recuperare i vostri post. Che carino!!!! Una bella sorpresa.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,grazie per la visita
      buona serata a presto

      Elimina
  22. Caro Tiziano, davvero una sorpresa "al naturale".
    Non capita certamente una visita del genere!

    Bentornato!

    RispondiElimina
  23. Olá amiga, vim desejar-lhe um abençoado início de mês.
    Doce abraço Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado Marie, que é bendito para você em setembro
      um grande abraço Ticiano.

      Elimina
  24. Caro Tiziano è stato davvero un bellissimo incontro :) Quanta meraviglia c'è nella natura e nel modo animale! Questo riccetto è dolcissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero cara Luna il mondo animale non finirà mai di stupirci,
      ciao grazie buona serata.

      Elimina
  25. Ciao Tiziano, quanta tenerezza mi fanno i ricci, sono delle creature che mi piacciono tantissimo! Un abbraccio e bentornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sciarada, sai che si lascia accarezzare ciò vuol dire che si sente tranquillo
      spero che rimanga a farmi compagnia per un bel po,
      un abbraccio a presto
      Tiziano.

      Elimina
  26. Ma che bella sorpresa! Ma che carino, speriamo che rimanga, ma se gli date da mangiare le cose che a lui piacciono, rimane senz'altro. Com'è piccolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra, sono già quindici giorni che e mio ospite e non sembra per niente intenzionato
      ad andar via
      ciao buona domenica

      Elimina
  27. nel mio giardino ne ospito più di venti...tutto grazie a simo.

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti