orologio



Lettori fissi

parade

sabato 6 settembre 2014

il mio terzo compiblog

 Nel mese di luglio il mio blog
ha compiuto tre anni e avrei
voluto festeggiarlo con voi
 amici e amiche care,
ma a malincuore, ho dovuto
lasciarlo passare in sordina,
perché ero impegnato
con i preparativi della mostra,
    ad agosto e arrivato il mio compleanno
poi il dolce far niente,
 ora anche se in ritardo voglio festeggiare
questo mio traguardo con una mini mostra,
con cinque quadri che ho da poco dipinto 
con una tecnica mista, acrilico e olio
su cartoncino incollato su tavola,
dove ho sognato delle soleggiate stagioni
e partendo dai monti sono arrivato fino al mare,
sono tutti incompiuti, a parte il primo, 
gli altri sono ancora freschi,
a vostra scelta uno di questi quadri verrà
sorteggiato con il primo numero
che uscirà sulla ruota
di Venezia il giorno 20/09/14
per poterlo vincere
basta essere followers
e lasciare un commento

Montagna  30x20 

Campagna 30x20

Primavera 30x20

marina 30x20

Terrazza sul mare 30x20

Un grazie di cuore a quanti hanno visitato questa mia mini mostra
e vi invito a brindare con me a questo giovane compiblog

Cin cin,     e buona domenica

99 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Cavaliere,
      un caro saluto a te.

      Elimina
  2. Complimenti per questi tuoi dipinti. Auguri a te e al tuo blog. Buona domenica, Saluti a presto.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie cara Ale,
      buona domenica anche a rìte

      Elimina
  3. I dipinti sono bellissimi, e congratulazioni per il terzo anno del tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie buona domenica Costantino.

      Elimina
  4. Auguri al tuo blog sempre ricco di colore e poesia! I dipinti sono tutti bellissimi, speriamo nella fortuna...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, la dea della fortuna e bendata non si sa mai
      ciao buona domenica.

      Elimina
  5. Caro Tiziano, mi sembra ieri che tu ai aperto il blog, quando penso che sono già passati 3 anno!!!
    è proprio vero che il tempo vola, e non solo per te!!!
    Anche a me sta arrivando qualcosa di importante!!!
    Buon fine settimana caro fratello.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, il prossimo anno spero di poterlo festeggiare nel momento giusto,
      domani per te e arriva un o dei tanti grandi giorni e più il tempo passa e più diventano grandi
      ciao a presto buona domenica.
      Tiziano.

      Elimina
  6. Brindo molto volentieri al tuo terzo compliblog, caro Tiziano.
    Questi tuoi dipinti sono esplosioni di colore e vitalità e sarebbe per me una gioia e un onore essere tanto fortunata da aggiudicarmene uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Carla, grazie per aver brindato con me mi auguro che la dea bendata faccia un pensierino a questa tua dedica,
      ciao buona domenica.

      Elimina
  7. Congratulazioni Tiziano per il tuo Compliblog! Questa mini mostra è veramente interessante sono uno più bello dell'altro......... i tuoi quadri mi piacciono un sacco.....mi riterrei veramente fortunata si riuscissi ad averne uno, intanto io ci provo non si sa mai e nell'attesa brindo con te con un un buon vino delle tue parti. Complimenti ancora per il tuo blog sempre interessante e molto frizzante!

    Buon fine settimana Tiziano,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie per il brindisi che hai fatto in mia compagnia e ti augura che la bendata legga questo tuo meraviglioso commento
      ti lascio con un frizzante saluto

      Tiziano.

      Elimina
  8. Auguri per questo speciale compliblog... i tuoi quadri sono sempre bellissimi e hanno le stagioni giuste mentre quelle che abbiamo noi tutti ...sono tutte cambiate...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana grazie,io ci spero sempre le stagioni ritorneranno prima o poi come un tempo, calde e soleggiate.

      Elimina
  9. Un meraviglioso modo per festeggiare il fotoblog con noi, carissimo Tiziano. Bellissimi dipinti, complimenti!
    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, e un grande piacere per me condividere questo traguardo con tutti voi
      Ciao un abbraccio.

      Tiziano.

      Elimina
  10. Tiziano il tempo passa veloce...a volte troppo velocemente....
    La tua arte è solare e questo porta nel cuore la gioia di andare avanti pensando felicemente alla vita.
    Complimenti ed auguri per il tuo traguardo e dalla "terrazza sul mare" voglio liberare i miei sogni...si avvereranno? Boh...io lo spero!Cin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, il tempo e il mio più grande nemico ma non riuscendo a fermarlo cerco di convivere
      con lui, e come spesso uso dire chi vivrà vedrà.
      Ti auguro che i sogni che hai liberato da quella piccola terrazza diventino presto realtà
      un caro saluto e un cin cin, a presto.

      Tiziano.

      Elimina
  11. Cin cin Tiziano, augurissimi !

    Dipinti fantastici davvero !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna, grazie!!!!! Con tutto il cuore.

      Elimina
  12. Ciao Tiziano, eccomi qua con te a festeggiare il tuo compiblog, sono felicissima per te, già tre anni? E quante cose sono accadute..quanti amici sono passati...quanti altri ancora passeranno in questa tua bella vetrina, resa più bella dai tuoi splendidi dipinti?
    Sai che le tele che hai presentato sono tutte bellissime...quest'anno mi astengo da dare una mia preferenza, non vorrei si ripetesse la fortuna dell'anno scorso e non mi sembrerebbe giusto, lascio il campo a qualcun'altro, dico solo che mi sono piaciute tutte molto..e ti faccio i miei complimenti.
    Un abbraccio e il mio augurio per una buona domenica, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Stefania, e vero ho avuto tanto in questi tre anni Ho conosciuto realmente e virtualmente tanti amici e anche grazie a loro se se ho potuto realizzare cose che nemmeno mai avrei potuto nemmeno sognare, grazie!
      Sai che la dea fortuna e bendata non si sa mai,
      un forte abbraccio e buona domenica
      Tiziano.

      Elimina
  13. Ti ho incontrato sul blog di amiche, non sapevo fossi un artista a tutto tondo. I miei complimenti. Le opere sono molto accese e questo mi piace perchè la vita è già amara di per sè. Mi sono appena unita e vorrei brindare con te. Per il dipinto la scelta è molto difficile, posso pensarci ancora un po?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Primula e per me un grande piacere far la tua conoscenza e poterti annoverare tra i miei followers, grazie per il brindisi e lasciamo alla dea bendata l'ingrato compito per l'assegnazione del quadro, naturalmente io faccio il tifo per tutti voi.

      Elimina
  14. ciao Tiziano...ricordo tutto quanto e quanta strada hai fatto! Bravissimo, mi congratulo con te. Spero che ci siano altre belle soddisfazioni per te, perchè lo meriti tanto. Ti aspetto al progetto della mail art...e se riesci fai partecipare anche il caro Mario e per favore salutamelo tantissimo. ciaooo a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, anch'io non posso dimenticare chi per prima mi ha teso la mano spronandomi a riprendere in mano pennelli e tavolozza, grazie di tutto cuore Carla.
      Non mi ero dimenticato del tuo nuovo progetto e adesso che gli impegni per il momento sono finiti vedo cosa riuscirò fare e naturalmente coinvolgerò anche Mario
      il tuo saluto gli è già arrivato,
      e tutti e due ti mandiamo un caro saluto
      Tiziano.










      Elimina
  15. Sempre belle le tue opere! Auguri per il tuo compleanno appena trascorso e auguri per l'anniversario del tuo blog
    Buona domenica
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico, buona domenica anche a te

      Elimina
  16. I miei complimenti per i tuoi tre anni trascorsi nel blog.

    I tuoi quadri sono belli e sono sicuro che la mostra sarà stato un successo.

    Baci

    RispondiElimina
  17. tanti auguri a te ma anche a noi per piacere di vedere tante cose belle e interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmine grazie, e un piacere sentirti dire queste parole.
      buona domenica.

      Elimina
  18. Auguri. Bellissimo il quadro primavera.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  19. arrivo dal blog di simo adoro la natura in special modo la montagna. in questo blog c'è di tutto, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto e un piacere conoscerti, e sentire che come me apprezzi la natura e in particolare la montagna, ben venuto in http://1941lamiastoria.blogspot.it/

      Elimina
  20. Auguri al tuo blog!!!!
    complimenti per i tuoi dipinti....

    RispondiElimina
  21. Non è mai troppo tardi per festeggiare! Felice anniversario di blog, e grazie per condividere la tua arte! Grande abbraccio, Tiziano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grande Patzy grande amica, e vero non e mai troppo tardi per festeggiare
      specialmente quando hai tanti amici che la condividono con te
      ciao un forte abbraccio!

      Elimina
  22. I tuoi quadri, caro Tiziano, esprimono sempre una grande gioia, con quel tripudio di colori vivissimi. Sono proprio belli. e buon compliblog, sei giovanissimo, un ragazzettino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra grazie, vorrei poter rimanere per sempre ragazzino ma il mondo del web con la sua velocità ti obbliga a crescere.

      Elimina
  23. E allora lascio anch'io un piccolo commentino Tanti auguri per questa ricorrenza ...i tuoi quadri sono così fresch ie colorati danno gioia nel vederli ...
    Ti auguro una bella serata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca grazie per la tua gradita visita e altrettanto graditi i commenti per i quadri
      buona continuazione di settimana.

      Elimina
  24. Caro Tiziano, è sempre bello leggerti sul Blog. Complimenti per i bei quadri e le tue discalie, Saluti da parte di Elena e mia. Illario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Illario i tuoi complimenti sono sempre graditissimi
      tanti saluti a te ed Elena a presto

      Tiziano.

      Elimina
  25. Caro Tiziano,
    sono felice di ritrovarti alla grande :) i tuoi dipinti sono stupendi!
    La terrazza sul mare è unico...
    Auguri per i tuoi 3 anni di blogger, un abbraccio grande.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Antonella, sono contento che la terrazza ti sia piaciuta, e un piccolo angolo del bellissimo sud,
      ti auguro che la dea bendata sia generosa con te.
      un grande abbraccio
      Tiziano.

      Elimina
  26. 。°°。✿⊱。
    Adoro suas pinturas são lindas e alegres, principalmente essas que tem o mar.
    Parabéns pelo aniversário do seu blog!!!!
    Bom domingo!·..✿✿
    ♪♬♫°。 Boa semana!
    Beijinhos.✿°.•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado caro amigo
      muitos beijos da Itália

      Elimina
  27. Auguri!!!! Son tutti molto belli ma il preferito è il primo. Incrocio le dita...... Buona Vita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica, bisogna sempre sperare
      buona vita anche a te

      Elimina
  28. La tua è una mostra bellissima che festeggia in maniera perfetta il terzo anno del tuo gradevolissimo blog; tantissimi auguri carissimo Tiziano e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica
      un forte abbraccio
      Tiziano.

      Elimina
  29. Le vacanze volgono al termine, i nipoti ricominciano la scuola e il tempo per le passeggiate si riduce. Eccomi a navigare via web....Qui c'è un angolo di mare, di natura, di sole e di gioia. Auguri e terrò le dita incrociate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nonna Lui, la dea e bendata non si sa mai dove si fermerà
      un caro saluto da un nonno ciao.

      Elimina
  30. Ciao Tiziano, ho appena brindato per il compleanno di tuo fratello, ma, visto che non devo guidare, vengo anche da te e brindo alla tua mostra che, sono sicuro, ti avrà dato molte soddisfazioni. Penso sia inutile dirti che i quadri mi piacciono molto perché te l'ho già detto molte altre volte. Un grande abbraccio.
    PS - Parto dal presupposto che nei bicchieri ci fosse del prosecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio grazie, puoi stare tranquillo nei bicchieri c'era il miglior prosecco dannata,
      per quest'anno incrociamo le dita
      ciao un amichevole abbraccio

      Elimina
  31. E' sempre con piacere che ammiro le tue creazioni! Complimenti anche stavolta.
    Buon compiblog ! Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros, e un piacere leggerti
      buona serata

      Tiziano.

      Elimina
  32. Congratulations on your blog. Beautiful mini-exhibition to celebrate it well.
    The paintings are very beautiful.
    Happy New autumn and a lot of new paintings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much!
      Good autumn to you too.

      Elimina
  33. Artista è colui che riesce a dare vita alle proprie emozioni....complimenti per i dipinti che trasmettono serenità. Mi sono permessa fare un post nel mio salotto.
    Auguri e visto che settembre è un mese a me caro...confido nella fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Sofia, dovrei essere imparziale, ma questa volta tifo per te
      ciao buona serata.

      Tiziano.

      Elimina
  34. Buon compliblog, caro Tiziano!

    RispondiElimina
  35. Ma Mille e Mille Auguroni ancora Tiziano! buon Compli-blog1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna, grazie di vero cuore per questi graditi auguri
      buona serata.

      Elimina
  36. Tantissimi auguri per il terzo anno del tuo blog e lunghissima vita ancora!!!
    Complimenti per i quadri così colorati e allegri sono una vera gioia per gli occhi, bellissimi tutti non saprei quale scegliere!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Per l'augurio speriamo di tener duro
      ciao buona serata.
      Baci.

      Elimina
  37. Tanti auguri per tutto e grazie perchè ci dai la possibilità di vedere i tuoi quadri che sono allegri, pieni di colore e gioia di vivere.
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Xavier,
      la tua condivisione mi rende felice i mi sprona verso un mondo colorato dove riesco a vedere il sole anche in mezzo ad una tempesta.
      Ciao un forte abbracci
      Tiziano.



      Elimina
  38. Olá Ticiano, passei por aqui para agradecer sua doce presença
    no meu cantinho, e parabéns pelo aniversário de blog...fico feliz em fazer parte dessa festa !!!
    Abraços, Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olá Marie, graças ao coração
      e um grande abraço para o chá

      Elimina
  39. Tu mi rubi l'anima amico Tiziano, per me cosa c'è di più bello delle mie adorate montagne ???
    E il primo quadro è quello che mi ha colpitol con le caratteristiche montagne dolomitiche e il fucsia scuro dei rododendri.
    Sono belli tutti, perchè tu sei molto bravo, però per il primo mi fermerei a guardarlo in continuazione.
    Un abbraccione e buon fine settimana.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara amica grazie, abbiamo una cosa in comune siamo tutti e due innamorati della montagna e delle le sue splendide dolomiti,
      un affettuoso abbraccio e buona domenica
      un saludo
      Tiziano.

      Elimina
  40. A prescindere dal gradito omaggio ti porgo i miei più sentiti auguri per entrambe le ricorrenze.Un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cettina,
      un caro abbraccio a te

      Elimina
  41. Ciao Tiziano! Sei proprio bravo. I tuoi quadri ogni volta che li esponi in fotografia mi piacciono moltissimo, mi piacciono i colori e la gioia che le tue pennellate trasmettono a chi li guarda.
    Beh speriamo di vincerlo e intanto buon compliblog anche se passato. Tra un po' farò un post per il prossimo incontro blogger a Milano. Spero proprio tu riesca a venire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra grazie,
      per l'incontro blogger per il momento non posso dire niente, ma la voglia e tanta!

      Elimina
  42. Li trovo tutti splendidi, specie la campagna e la terrazza sul mare! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna grazie per il tuo gradito commento.
      Buona serata

      Tiziano

      Elimina
  43. Piacere di conoscerla. Arrivo dal blog di Sofia e sono venuta per ammirare i quadri che trasmettono vitalità. Auguri, complimenti. Tra questi esposti il mio preferito è Campagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella grazie, anche per me e un piacere fare la tua conoscenza
      e averti qui mia ospite,
      ciao ti auguro una buona serata
      Tiziano.

      Elimina
  44. Caro Tiziano,congratulazioni e auguri per tutto..e grazie per darci questa splendida opportunità!
    Io ci provo e corro subito a linkare il quadro Primavera...stupendi tutti ma io mi sono innamorata di quello:-)
    Buona giornata,un bacione ^___^
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna, in bocca al lupo
      ciao un bacione

      Tiziano.

      Elimina
  45. Eccomi qua! Sono ancora in tempo per fortuna e spero di essere più fortunato dell'anno scorso. In caso contrario, pazienza, aspetterò fino all'anno prossimo. Un carissimo saluto.
    PS - Come si canta sul Rigoletto "Questa o quella per me pari sono...", ma in questo caso parlo di pittura e non di donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio grazie per questo simpatico commento
      buona serata.

      Elimina
  46. Ehhhhh, magari Tiziano !
    Ma la speranza è l'ultima a morire.
    Cristiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello che dico sempre anch'io!
      Ciao Cristiana

      Elimina
  47. Tanti auguri per i traguardi tagliati ma soprattutto per la gioia di essere nonno e un giorno bisnonno.
    Se mi è permesso vorrei partecipare al brindisi. Saluti e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio blog cè sempre un calice di prosecco pronto per brindare con gli amici,
      e mille grazie a te per gli auguri, specialmente per il bisnonno
      ciao

      Tiziano.

      Elimina
  48. Ciao
    sono tornata oggi dalla montagna......ti faccio tantissimi auguri per il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie, in questo periodo avrai trovato anche qualche bella giornata non come le giornate che ho trovato io in agosto.

      Elimina
    2. ciao
      devo dire che ho trovato bel tempo, buona domenica.

      Elimina
  49. buongiorno nonno tiziano chi è il fortunato? forse io?

    RispondiElimina
  50. Complimenti..."la terrazza sul mare" mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti