orologio



Lettori fissi

parade

sabato 5 settembre 2015

La mia Estate

Eccomi di ritorno per spigarvi il perché di 
questa mia lunga assenza dal blog
******** 
Questo e l'inizio della mia estate che ormai sta per finire, estate che iniziò con due incidenti il primo mentre stavo provando la nuova bicicletta, per una mia distrazione sono andato a sbattere contro una macchina ferma sbattendo violentemente la testa procurandomi un trauma cranico con emorragia sub aracnoidea e frattura ossa nasali, ma anche questa volta il mio angelo custode era al mio fianco, 
i primi tre giorni non li ho passati troppo bene colpa dll'emoragia che destava non poca preucopazione per via degli anti coagulanti che prendevo, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi, le cicatrici sono sparite, l'unica cosa che mi è rimasta è la paura perché dopo circa un mese un extra comunitario mi e venuto addosso sorpassandomi mentre giravo in un incrocio per fortuna solo macchine rotte e tanto tanto spavento. 


Alleghe (BL)   Il lago olio 40X20
**********
voglio che sappiate che non mi ero dimenticato di voi
anzi sentivo tanto la vostra mancanza,
spero poter pian piano ritornare come un tempo
nel frattempo vi lascio con un grande abbraccio
Tiziano

46 commenti:

  1. Caro Tiziano,so che significa avere degli infortuni, che lasciano un trauma nel tempo....ma lentamente la vita riprende e ci si riappropria dei momenti migliori per star bene....
    Augurissimi per un mucchio di cose belle e un caro saluto,silvia

    RispondiElimina
  2. Cavolo, un'estate un po' turbolenta... mi spiace tanto, però dai ora puoi godertela :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziano, adesso tutto è passato e cerca di stare bene.....
    Che pace ispira il tuo quadro....

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziano. Che estate la tua! Ma insomma, ora ce l'hai alle spalle, riguardati, ma stai sereno. Noi ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  5. Tiziano mi spiace veramente per gli infortuni. È impressionante anche solo leggere la descrizione del primo incidente che hai avuto e posso solo immaginare cosa hai provato e sofferto. Pensa a guarire perfettamente, noi saremo tutti qui a festeggiare il tuo ritorno in piena forma.
    Buona vita
    enrico

    RispondiElimina
  6. Caro Tiziano, per fortuna tutto è passato ed il tuo angelo custode ti è rimasto accanto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che brutta estate hai passato,mi spiace proprio.Ora tutto è passato,riprenditi e tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Tiziano...accidenti...non sapevo! Spero che ora sia tutto passato soprattutto che tu non pensi più a queste brutte cose successe.
    Cerca di tenere la tua testa piena di altro..mi raccomando. Pensa solo che tutto è passato e per fortuna il tuo angelo ti ha assistito.
    UN abbraccio forte e mi raccomando ciaooo

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto per i tuoi incidenti, spero che tu stia molto meglio! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Sono state delle vacanze abbastanza sfortunate ! L'importante è che non sia successo niente di grave . Mi spiace e ti lascio un saluto.
    Molto bello il dipinto. Ciao

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per i sinistri che hai avuto Tiziano,l'importante è che si siano risolti nel migliore dei modi.
    Il tuo dipinto è bellissimo!!
    Un caro saluto.
    Patrizia

    RispondiElimina
  12. Pensare in positivo , il peggio è passato , ora tutto si evolve favorevolmente .

    Baci

    RispondiElimina
  13. Tiziano per fortuna stai bene e questo è quello che conta. Stupendo il quadro, complimenti.

    RispondiElimina
  14. I am sad when I hear that you had an accident.
    A blessing in disguise that you survived well. It might have been hurt more worse.
    Guardian Angel was on your side.
    And now I wish you, Tiziano, a speedy recovery.

    RispondiElimina
  15. Per fortuna tutto bene, caro Tiziano. Cerca di non pensarci più, se ti è possibile.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Tiziano,
    mi spiace per questi brutti incidenti,.. purtroppo può capitare, ma due a distanza di un mese è davvero il colmo! Fortuna che il tuo angelo custode è sempre pronto a proteggerti! :-)
    Bellissimo il quadro!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Monique

    RispondiElimina
  17. Che estate fortunata Tiziano! Mannaggia! Per fortuna si sta comunque risolvendo tutto mi sembra...
    Il dipinto è splendido.
    Un abbraccio e un "in bocca al lupo".
    Ciao.

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace Tiziano... l'importante che sia andato tutto bene, anche se la paura è tanta perchè ho provato anch'io il trauma cranico e non ricordarmi niente. Ora arriva l'autunno e spero che arrivi anche la tua completa guarigione. Cari saluti, a presto.

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziano, mi dispiace per questa estate turbolenta, ma meno male che il più brutto è passato e piano piano tornerai alla normalità, ne sono sicura. So come questi incidenti possano preoccupare e addolorare (ne sono successi anche a me, non ultima una caduta di qualche giorno fa in cui mi sono scorticata mezzo viso...anche la mia non è stata un'estate poco bella...ma andiamo avanti!).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Caro Tiziano, tutto è bene quel che finisce bene! Purtroppo questi periodi di ....sfortune (chiamiamole così) capitano.
    Lieta di rileggerti, ti abbraccio

    RispondiElimina
  21. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  22. queste cose mettono giù di morale ma di devi e ti puoi rifare, sei in un momento negativo ma tutto passa vedrai

    RispondiElimina
  23. Sono contenta che stai bene! Attenzione, Tiziano !!! Nonostante l'incidente, fai possibile dipingere queste meraviglie. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Mi dispiace davvero molto per quello che ti è successo, a volte va così ... si dice sfiga..., l'importante è che tu ti stia riprendendo. Sono molto contenta di rileggerti, ci sei mancato... con i tuoi quadri e la tua simpatia. Ti faccio tanti, tanti auguri per un completo recupero e complimenti per il tuo dipinto, bellissimo come sempre! Un caro saluto e un abbraccio Stefania

    RispondiElimina
  25. Caro Tiziano, ora inizierà l'autunno e sicuramente la nuova atmosfera ed i suoi colori ti faranno dimenticare il brutto periodo che ormai è alle spalle. Per te, poeta e pittore, sarà sicuramente fonte di ispirazioni nuove per realizzare altre opere belle ed interessanti come quella che hai ora pubblicato. E' talmente vivo e reale questo quadro che, appena visto, ho subito capito di che cosa si trattava. Stupendo! Meraviglioso!
    Piano piano sto pubblicando sul mio blog: jacqueline51.blogspot.it
    Ci tengo al tuo autorevole parere!
    Ciao. Jacqueline Rose

    RispondiElimina
  26. Mi spiace per i tuoi incidenti. Bella tela. Un abbraccio caro Tiziano

    RispondiElimina
  27. Col tempo e pazienza tutto si supera e lentamente la vita riprende il suo tram tram!
    I miei auguri e un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  28. O Santo cielo Tiziano, mi dispiace tanto... chissà che spavento, per te ma anche per i tuoi cari....l'importante è che ora è tutto ok e ne possiamo parlare, certo la tua mano non ha subito traumi, quel lago di Alleghe è un incanto...mi piacciono molto i tuoi dipinti sia per i paesaggi e per i suoi colori.... bravissimo!
    Sai che ti dico ora.....l'estate sta finendo e finalmente se ne vaaaaaaa......vedrai che la prossima sarà molto meglio.

    Un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  29. Eccomi di ritorno dopo due mesi di inattività per il troppo caldo! Mi dispiace tanto leggere delle tue spiacevoli vicissitudini ma al tempo stesso sono felice che in entrambi i casi hai avuto vicino il tuo angelo custode!

    RispondiElimina
  30. Te deseo una pronta recuperación, y me alegro que todo se haya quedado en un susto.
    Saludos.

    RispondiElimina
  31. Tiziano, mi spiace veramente quanto successoti: se puo' consolarti la mia estate è stata dominata da situazioni veramente spiacevoli! Spero che adesso tutto ritorni pian piano alla normalità per tutti e due...
    Un affettuoso saluto
    Ros

    RispondiElimina
  32. Un dipinto meraviglioso, complimenti!
    Ti aspettiamo a resto ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao Tiziano, per fortuna (diciamo) che tutto si è risolto per il meglio, la paura prima o poi passa.
    Il vero problema sta che ogni infortunio lascia un piccolo segno che pian piano scompare.

    Buon pomeriggio e grazie della visita
    Rakel

    RispondiElimina
  34. Un'oasi di pace questo dipinto.
    Ciao

    RispondiElimina
  35. Mi dispiace per quello che ti è successo, ma l'importanza che il peggio stia alle spalle. Complimenti per il dipinto, che tra l'altro mette tranquillità.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  36. Ciao Tiziano ! A quanto scrivi , hai trascorso un'estate un po irrequieta . Beh , ora il peggio è passato
    e riprenditi in mano il presente ed il futuro . Sei mancato a tutti , quindi , se puoi riprendi la tua attività
    sul Blog . A me è andata bene . Un'auto si è fermata dopo le righe pedonali , mentre io attraversavo
    ha fatto marcia indietro . Mi sono vista stesa in terra , Ho fatto due salti pazzeschi e mi sono messa in salvo. Tanta e tanta paura . Ho ringraziato il mio Angelo custode , mia zia Laura che è mancata giovanissima , prima che io nascessi e della quale porto il nome . Bello il dipinto !!!
    Un'abbraccio Laura A.

    RispondiElimina
  37. Grazie del passaggio, Tiziano, buon fine settimana e un saluto,silvia

    RispondiElimina
  38. Avrei voluto salutarvi e ringraziarvi uno ad uno ma per il momento devo tralasciare
    salutandovi con queste parole, (ciao ragazzi ciao voglio dirvi che che vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi Ciao ragazzi ciao)
    Un grazie di vero cuore per le vostre parole che per me e la miglior medicina in questo momento.

    RispondiElimina
  39. Ciao
    la cosa importante che ora tutto è passato. Certo che deve essere stato un grande spavento.

    RispondiElimina
  40. leggo solo ora, non sapevo!
    mi fa piacere capire che sei in ripresa e che questi brutti episodi appartengono al passato
    un caro saluto

    RispondiElimina
  41. Mi dispiace Tiziano, spero che tu riesca a superare in fretta la paura perchè è una brutta amica.
    Sono contenta che tutto si sia risolto bene e ti auguro di tutto cuore una ripresa completa e rapida.
    Buona serata amico mio
    Struconi affettuosi
    Mandi

    RispondiElimina
  42. Mi dispiace Tiziano, spero che tu riesca a superare in fretta la paura perchè è una brutta amica.
    Sono contenta che tutto si sia risolto bene e ti auguro di tutto cuore una ripresa completa e rapida.
    Buona serata amico mio
    Struconi affettuosi
    Mandi

    RispondiElimina
  43. Ciao Tiziano sono contenta che adesso stai bene ...un grosso in bocca al lupo

    Angiolina Macrì

    RispondiElimina
  44. Αγαπημένε μου φίλε,
    Λυπήθηκα πολύ για το ατύχημα σου, αλλά μου φτάνει που είσαι καλά!! Όλα θα περάσουν με την βοήθεια του Θεού.
    Χαίρομαι που είσαι καλά τώρα και σου εύχομαι ταχεία ανάρρωση!
    Στέλνω την αγάπη μου σε σένα και στην οικογένεια σου!

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti