orologio



Lettori fissi

parade

venerdì 4 dicembre 2015

Ricordando il passato avvento Natalizio

Buon giorno cari amici, ormai e' parecchio tempo 
che manco dal web,
purtroppo a volte si fa fatica a superare 
eventi traumatici che anche se non più
visibili esternamente ti rimangono dentro a lungo,
adesso basta ripartire ma non è facile perché  
l'inattività mi ha un po' arrugginito
ma l'aria Natalizia che ormai si respira mi ha fatto ricordare
questo mio vecchio post che voglio riproporvi
con il link sotto postato. 
Sembra ieri ma fra poco compie un'anno.
Con questo post voglio ringraziare quanti hanno 
continuato a farmi visita silenziosamente 
e quanti hanno lasciato il loro commento 


           Ringrazio anticipatamente quanti mi onoreranno 
della sua visita ne frattempo
auguro a tutti/e voi un buon inizio di dicembre 
per Natale ci risentiamo ciao

Tiziano 

18 commenti:

  1. Bentornato caro Tiziano,buon fine settimana.Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Cia Tiziano, ben tornato...sono felice di rileggerti. Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  3. Caro Tiziano, mi dispiace per il brutto periodo che stai passando. Un caloroso abbraccio e un augurio di trascorrere questo Natale con serenità.
    Monique

    RispondiElimina
  4. Bentornato e nuon inizio Dicembre anche a te Tiziano!

    RispondiElimina
  5. Mi auguro che a poco a poco superes il brutti momenti e avere pace e gioia in questo tempo di Natale .

    Baci

    RispondiElimina
  6. Tiziano, è bello rivederti!Spero bene!Si deve andare avanti!Buon periodo prenatalizio!Un caro saluto,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Caro Tiziano sono felice che tu sia tornato. Ti auguro tanta serenità
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere rileggerti, sereno fine settimana
    enrico

    RispondiElimina
  9. Bentornato Tiziano e buon dicembre a te.

    RispondiElimina
  10. Difficile dimenticare i momenti brutti, comunque siamo qui e questo è importante. Anch'io scrivo molto poco. Buon mese di dicembre Tiziano, a presto.

    RispondiElimina
  11. Bentornato caro Tiziano. Spero che tu ti sia lasciato alle spalle i brutti momenti e che tu riesca ancora a deliziarci con i tuoi post e i tuoi bei dipinti.
    Ti auguro un sereno periodo natalizio e ti abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziano , dopo tanto è un piacere rileggerti . Spero che tu ti sia ripreso dai problemi di salute .
    Ti auguro una buona settimana e rimango in attesa di rileggerti . Un'abbraccio Laura A .

    RispondiElimina
  13. Αγαπημένε φίλε,
    Από παιδί ήσουν δημιουργικός και συναισθηματικός! Πολύ τρυφερές οι αναμνήσεις σου κι όμορφες!!!
    Εύχομαι ο Χριστός που θα γεννηθεί μέσα στο παχνί που του ετοίμασες, να χαρίζει υγεία και ευλογία σε όλη σου την οικογένεια!
    Πολλά φιλιά και καλά Χριστούγεννα!

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziano. Mi fa piacere risentirti. Non restare a lungo lontano, i brutti momenti purtroppo nella vita ci sono, ma bisogna cercare di superarli. Buona domenica.

    RispondiElimina
  15. Bentornato Tiziano. Ho riletto con piacere il tuo post dello scorso avvento pieno di serena letizia. Lo faccio mio anche quest'anno. Buona Vita e buon Avvento e ... Vento in poppa sempre!

    RispondiElimina
  16. Ti capisco molto bene perchè anch'io sono reduce di un periodo così e non è facile superare e continuare.Se mi permetti...un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziano, forza e coraggio o, come si dice dalle nostre parti "duri i banchi".
    Un abbraccio ed un augurio di buone feste natalizie che spero ti porteranno un po' di tranquillità.

    RispondiElimina
  18. Tiziano carissimo è un piacere risentirti, passo dopo passo vedrai che la ruggine si scrollerà, noi siamo qui ad aspettarti con gioia. Grazie per gli auguri e un felice Natale anche a te e alla tua famiglia, un abbraccio!

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti