orologio



Lettori fissi

parade

sabato 23 gennaio 2016

Non un addio, ma un arrivederci

Post dedicato a mio fratello Tomaso il grande (TOM) e mia cognata Danila che il il 24 gennaio compie gli anni e tutti e due insieme festeggiano il 59° anniversario di matrimonio, il post qui a loro dedicato ha diversi anni, purtroppo come avrete visto e da un po' che sono latitante dal blog e penso che dovrò rimanerne ancora per diverso tempo per colpa di un problema ad un occhio che mi è arrivato come un fulmine a ciel sereno all'inizio dell'anno, colgo questa occasione per ringraziare tutti voi e scusarmi con quanti non ho potuto rispondere e visitare il loro blog, questo purtroppo non potrò farlo ancora ma le vostre visite saranno più che gradite 
perché vi porto sempre tutti nel mi cuore.
Un forte e amichevole abbraccio dal vostro amico 
Tiziano

38 commenti:

  1. Un bel pensiero e un in bocca al lupo per la tua salute.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Auguri agli sposi e tu riguardati, Tiziano.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di rimetterti presto Tiziano, ti abbraccio! Mi unisco anch'io ai festeggiamenti per Tomaso.

    RispondiElimina
  4. Caro Tiziano, spero che i tuoi problemi che purtroppo degli ultimi tempi
    ti sono venuti uno dopo l'altro, spero che non capiti più!!!
    E che tu possa rimetterti e continuare con il tuo post.
    Grazie che ti sei ricordato che domani è pure il compleanno della Danila.
    Ciao e buon fine settimana caro fratello, un forte e sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziano, mi spiace per il tuo occhio e non preoccuparti, quando tornerai saremo qui ad aspettarti, l'importante è che tu guarisca bene.
    Un augurio a Tomaso e sua moglie.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziano ,mi chiedevo come mai non ti facevi più vedere sul tuo blog .
    Che ti succede ? Prima il cuore ( ora spero funzioni bene ) e ora un occhio .
    Spero e ti auguro che anche questo disturbo se ne vada ......via......
    Un forte abbraccio . Laura A.

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo e buona guarigione....
    Auguri a Tomaso e Danila....

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio Tiziano, auguri a tuo fratello e tua cognata!

    RispondiElimina
  9. Dai Tiziano, tieni duro vedrai che si sistemerà tutto, ti faccio tanti tanti auguri di buona guarigione.
    Naturalmente mi unisco anch'io virtualmente ai festeggiamenti per il bel traguardo di Tomaso e Danila, 59 sono proprio un bel po' tanti, tanti tanti Auguri ...domani passo anche da Tomaso...sei proprio un caro fratello.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Un arrivederci a presto!
    Costantino

    RispondiElimina
  11. Ciao Tiziano.tanti auguri di pronta guarigione!
    A presto! Ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziano, a presto, auguri di pronta guarigione a te e un grosso augurio a tuo fratello Tomaso e Danila, un abbraccio a tutti, Gabry

    RispondiElimina
  13. Un augurio speciale, per la tua salute, caro Tiziano e un mucchio di cose belle per il tuo 2016, silvia

    RispondiElimina
  14. ciao tiziano in bocca al lupo a te per il tuo problema e auguri agli sposini, un abbraccio rosa a presto.)

    RispondiElimina
  15. Riguardati e curati bene. Sai che saremo sempre qui per leggerti e ammirare i tuoi quadri, felici di saperti in ottima salute.
    enrico

    RispondiElimina
  16. Ciao Tiziano, un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.
    Non sapevo di quest'ultimo tuo problema e mi dispiace molto.

    Un abbraccio !

    Leonardo

    RispondiElimina
  17. Caro Tiziano auguri per la tua salute, riguardati ed al più presto possibile.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  18. Ti lascio un abbraccio caro Tiziano, spero tu possa risolvere al più presto il problema... abbi cura di te :-)
    Tantssimi auguri ancora a Tomaso e Danila!

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziano,
    spero che il tuo problema all'occhio passi presto, quindi ti auguro una pronta guarigione e faccio tanti auguri ai nostri due super innamorati ;)
    a presto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Spero di uscire vittorioso di la tua problema e ritrovare di nuovo la vostra salute , questo è ciò che conta veramente .

    Baci

    RispondiElimina
  21. Caro Tiziano, spero tu riesca a risolvere il tuo problema di salute il più presto possibile. Io te lo auguro con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  22. Caro Tiziano, ti auguro di risolvere il prima possibile il tuo problema all' occhio. Bellissimo il pensiero che hai avuto
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  23. Caro Tiziano, la tua assenza sul blog non passa inosservata e anch'io, insieme a tutti i tuoi amici, faccio il tifo per un tuo pronto ritorno e soprattutto perché ti possa rimettere perfettamente in salute.

    RispondiElimina
  24. Caro Tiziano, noi non scappiamo. La salute è importante, riguardati... A presto.
    Un abbraccio a te , Tomaso e Danila per il loro anniversario.
    Ale

    RispondiElimina
  25. Mi dispiace per la vista.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao Tiziano. Mi spiace per i tuoi problemi di salute e spero che ti rimetterai presto. Riguardati.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Forza Tiziano, io ti aspetto, abbraccio grande!

    RispondiElimina
  28. Tiziano ti Auguro di risolvere presto il tuo problema ed ovviamente nel migliore dei modi :) Ti aspetto qui e mi raccomando, in gamba come sempre nell'affrontare i problemi.

    RispondiElimina
  29. Non poteva certo mancare il tuo omaggio a Danila e Tomaso malgrado il tuo problema di salute. Forza Tiziano "duri i banchi" (come si dice dalle nostre parti) e guarirai al più presto. Sappiamo che ci sei sempre vicino e tornerai a trovarci quando potrai. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  30. Caro Tiziano, mi dispiace per quanto ti è successo. Vedrai che tutto tornerà come prima al più presto. Un forte abbraccio.
    erika

    RispondiElimina
  31. Ciao Tiziano un grande augurio da parte mia, e spero di rileggerti presto. Stefania

    RispondiElimina
  32. Arrivo piuttosto in ritardo, ma faccio anch'io tanti auguri a Tomaso e sua moglie, hai dedicato loro una bellissima poesia. Mi dispiace molto che tu abbia iniziato l'anno in questo brutto modo, spero che il tuo problema possa risolversi presto. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  33. ೋღ♥ღೋ
    ————-/\,,,/\
    …………( =’.'=)♪♫ MIAO
    ——–(,,)— ♥ —(,,)—-
    ____|____|____l___l___l
    |_____!____!___l___l__l
    _|___|____|___l___l___l
    |_____|____|___l___l__l
    |___|____|____l___l___l/)/)
    __|__|____|____l___l__l ‘,’ )
    |____|___|___|___l___ll),”
    _|_____|___|___l___l__l
    ღ♥Cari amici brindo a voi e a questa vita:
    Pace Amore e Gioia Infinita!
    Buon fine settimana!ೋღ♥ღೋ

    ღ♥Queridos amigos brindo por ustedes y por la vida:
    ¡Paz, amor y alegría infinita!
    ¡Feliz fin de semana! ೋღ♥ღೋ

    ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    RispondiElimina
  34. un saluto!!! in bocca al lupo per tutto!! baci

    RispondiElimina
  35. Ti auguro di tornare in forma al più presto Tiziano,ci manchi tantissimo. Un saluto dal mio piccolo Tiziano.

    RispondiElimina
  36. Ti auguro di tornare in forma al più presto Tiziano,ci manchi tantissimo. Un saluto dal mio piccolo Tiziano.

    RispondiElimina
  37. Spero che tu stia bene. Un caro saluto.
    Erika

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti