orologio



Lettori fissi

parade

venerdì 14 ottobre 2016

I miei tre si

Otto ottobre 1966
Il primo si

Otto ottobre  1991
il secondo si



il perché della corona d'alloro?  
Per l'ignoto destino siamo partiti in diverse coppie tutti amici e naturalmente io e Anna Maria siamo partiti per primi, 
in conseguenza tagliammo per primi 
il venticinquesimo traguardo e come premio 
venimmo incoronati con la corona d'alloro 



E questo e il nostro terzo si


Questo ambito emozionante traguardo attorniato
da figli, nipoti e tutti gli amici che come me 
son partiti per l'ignoto destino 
e che a ruota mi hanno sempre 
seguito affettuosamente!
*****
Per chi a un po di tempo può vedere il video 
del venticinquesimo dove benché cinquantenni
ci siamo divertiti come ragazzini

    

queste sono le allegre foto del cinquantesimo anniversario 

  
Voglio condividere anche uno dei tanti biglietto d'auguri 
*****
Cari giovani sposi...
ne avete fatta di strada insieme,
50 anni son tanti, non tutti hanno la fortuna di arrivare 
questo bel traguardo, e un privilegio che 
Dio non concede facilmente a tutti.
Il vostro amore vi a tenuti uniti e vi ha permesso di percorrere
il cammino della vita, pur incontrando difficoltà, 
facendo sacrifici e rinuncie per il bene della vostra famiglia, 
avete saputo superare momenti difficili,
ma avete avuto sicuramente belle gioie e soddisfazioni. 
Siate fieri e felici di tutto quello che avete fatto 
per voi e per la vostra famiglia.
Vi auguro ora più che mai, 
di comperarvi un robusto paia di scarpe nuove 
continuare a camminare sempre uniti, 
anche se piedi, gambe e schiena vi fanno male e siete stanchi stringente i denti, quelli che ci sono, e sempre avanti 
fino alle nozze di diamante
Un augurio strepitoso con affetto. L. e D.
*****
Avendo trascurato il mio compliblog e il mio compleanno.
voglio lasciare un mio quadro a sorpresa a quanti lasceranno un commento su questo mio post. 
Il quadro verra assegnato al primo numero 
che uscirà lunedì 31 ottobre sulla ruota di Venezia 
Il numero verra assegnato in progressivo 
*****
un forte abbraccio a tutte/i

                                                               Tiziano

63 commenti:

  1. Sono contento di questa felicità condiviso durante tanti anni.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Lo sai Tiziano… mi sono commossa nel guardare il tuo video… mio Dio che meraviglia vedere famiglie riunite nella pace e nell’amore…
    E soprattutto ammirare coppie sempre giovani nel cuore come siete voi… ho sorriso e pianto…
    Grazie, siete un bell’esempio per molti!
    Un abbraccio grande, e che Dio continui a benedire questa vostra bellissima unione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Betty, non ti nascondo che leggendo le tue Parole, per l'emozione mi e venuto un grosso nodo in gola e due lacrime di gioia
      un forte abbraccio e che il buon Dio possa donare anche a te tanti giorni lieti e gioiosi.

      Elimina
  3. Tu e la tua famiglia siete l'esempio che i giovani dovrebbero seguire e la spwranza per loro di potere sognare un amore sincero e duraturo. Buona notte, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giovani d'oggi ho perso il valore della vita il coraggio di combattere
      Ciao grazie buona serata
      Tiziano

      Elimina
  4. Tantissimi auguri!!! Il vostro amore è un meraviglioso esempio per tante giovani coppie
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Alessandra
      un bacione anche a te

      Elimina
  5. Augurissimi, Tiziano! Anche alla tua bella moglie! Azzeccatissima la colonna sonora, complimenti. Mi hanno commosso le parole del biglietto augurale: proprio vere.
    Ancora auguri . Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ros le tue son parole che riempiono il cuore di gioia
      un grazie con tutto il cuore anche da parte della mia dolce metà
      Tiziano

      Elimina
  6. Un traguardo un grande traguardo, spero di arrivarci anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmine, ti auguro con tutto il cuore di poter provare l'emozione di questo traguardo
      Tiziano

      Elimina
  7. Bello ed emozionati vere il vostro amore crescere nelle diverse fasi della vita. Tantissimi auguri per ancora tanta e tanta felicità.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri Tiziano a te e alla tua bellissima famiglia. Mi hai commosso, bello poter festeggiare cinquant'anni insieme. I miei sarebbero stati sessantuno....Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Antonietta grazie mi spiace per il sarebbero stati.
      un forte abbraccio
      Tiziano

      Elimina
  9. Tanti auguri per il vostro anniversario....
    e auguri anche per il tuo compleanno e il compiblog...

    RispondiElimina
  10. Que belo casal...amei tudo por aqui!!!Elogios pelo exemplo de harmonia por todos esses anos de matrimônio, nos tempos de hoje, é possível!!!
    Parabéns, e Deus os Abençoe.
    Doce abraço, Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie che il buon dio benedica anche te e la tua famiglia
      un grande abbraccio, Tiziano

      Elimina
  11. Adoro questo tipo di post, pieni di amore, vita e gioia :) Vi Auguro di tutto cuore tantissima felicità ed ogni bene, con molta sincerità ed amicizia da parte mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie per questi tuoi cari auguri
      ciao un amichevole abbraccio
      Tiziano

      Elimina
  12. Congratulations for both of you.
    50 years is a respectable time to be together. I admire. I was only 20 years in marriage.
    Have a happy time onward.

    RispondiElimina
  13. FELICITAZIONI VIVISSIMEEE!
    Ora è tutto chiaro. Formate proprio una bella coppia.
    Ora studio un post per il vostro prossimo cinquantesimo di matrimonio:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico, belle la tua idea intanto inizia ad impostare il post e io faro di tutto per essere presente a questa tua prima!
      Ciao
      Tiziano

      Elimina
  14. Caro Tiziano i miei migliori auguri a te ed alla tua cara moglie.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie,
      buon inizio settimana a te

      Elimina
  15. Un grande traguardo Tiziano, tanti carissimi auguri, anche da parte mia, di ogni bene, a te e alla tua splendita moglie. Un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Stefy,
      grazie anche da parte di mia moglie

      Elimina
  16. Caro Tiziano .
    Che bel traguardo per i tuoi 3 si! . Con l'auguri che ci saranno tanti al si .
    Rinnovo gli auguri a te e alla tua bellissima moglie . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Lina il tuo augurio mi fa già pensare al prossimo si
      Ciao...Tiziano

      Elimina
  17. Ciao Tiziano! E' davvero un traguardo importante, si cui andare super orgogliosi!!
    Tanti complimenti ancora! 😊
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Monique
      ciao a presto
      Tiziano

      Elimina
  18. Che bel traguardo !!! Auguri , auguri e ancora auguri, a te e a tua moglie e un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie anche da parte della mia dolce meta ciao
      buon inizio settimana

      Elimina
  19. Che bel post, davvero molto emozionante! Congratulazioni e tanti auguri di vero cuore a te caro Tiziano e alla tua splendida moglie.
    Grazie per queste bellissime immagini!
    Un abbraccio
    Ciao
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia grazie di vero cuore, anche da parte di mia moglie
      un forte amichevole abbraccio
      Tiziano

      Elimina
  20. Che emozione... due splendidi video che raccontano di voi!!!
    I miei più veri e sinceri auguri per questo splendido traguardo e che il vostro cammino di vita insieme continui in serenità!
    Un forte abbraccio a tutte due da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Beatris, con questi auguri io e mia moglie già stiamo pensando al prossimo si
      ciao un forte abbraccio da Tiziano e Anna Maria
      Tiziano

      Elimina
  21. Che bello e che emozione il vostro amore :)
    un sorriso a presto

    RispondiElimina
  22. Ciao Tiziano, prima di tutto tanti auguri da parte di uno che il 30 settembre è arrivato solamente a 25 anni di matrimonio (è vero che si tratta del secondo matrimonio). Tu e tuo fratello state battendo tutti i record matrimoniali a quanto sembra ed allora, forza, arrivate al 60° anniversario (per il momento). Ottimo il video e auguro a voi due di continuare a vivere serenamente e con amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo augurio un'augurio che ci sprona verso il nostro prossimo si,anche se i sessanta per me sono ancora lontani ma a Tomaso mancano solo tre mesi per i sessanta,
      Anche se in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri per il venticinquesimo appena passato e che in futuro ne siano ancora tanti traguardi anche per te e la tua signora.

      Elimina
  23. Ho dimenticato: che piacere sentire parlare il veneto nel film dei 25 anni e riascoltare nel diaporama la canzone dei Nomadi (Io vagabondo). Tu e tua moglie non siete stati nomadi o vagabondi (lol) ma siete rimasti sempre assieme nel nostro Veneto. Ancora tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio nei piccoli paesi almeno noi di una certa età siamo rimasti ancora fedeli al dialetto specialmente in certe occasioni
      ciao buon inizio settimana.

      Elimina
  24. Sicuramente sono momenti bellisimi e carichi di gioie ed emozioni.
    Spero di essere ancora tra voi per il quarto SI!
    Ciao Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi mille cara RaKel, per il quarto si sei già invitata
      Ciao Tiziano

      Elimina
  25. Ciao Tiziano, come stai?
    È da tanto che non passavo a salutarti...per motivi vari...difficile spiegare.
    Il tuo racconto è stato emozionante, arrivare a festeggiare un grande amore tutte le volte che è possibile...davvero bello e di grande esempio per tutti.
    Grazie! Aabbraccio a te ed a tutta la tua famiglia. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Pia,
      un grazie con tutto il cuore per i tuoi emozionanti auguri e mi auguro che i motivi della tua lontananza sia stata risolta nel migliore dei modi.
      Io adesso sto anche abbastanza bene solo che la vista non mi ritornerà più come prima e questo non mi permette di restare tanto al computer
      un grande abbraccio da me e tutta la mia famiglia
      ciao a presto.

      Elimina
    2. Ciao Tiziano, grazie di essere passato a trovarmi.
      La vista è un punto debole per tutti, bisogna averne cura.
      Mi dispiace, però l'importante è che ora vada meglio.
      Un caro e forte abbraccio!

      Elimina
    3. Ciao Pia grazie!
      Con un forte abbraccio ti auguro un buon fine settimana
      Tizano

      Elimina
  26. Caro Tiziano,
    auguro dal profondo del cuore tanta salute e prosperità a te ed alla tua gentile consorte e vi dico: Arrivederci alle Nozze di Platino!
    Con affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico Guardiano grazie, grazie per il tuo augurio e l'arrivederci. Io e Anna Maria già da questo momento ti invitiamo al nostro quarto si!
      Un affettuoso abbraccio da Anna Maria e Tiziano

      Elimina
  27. Tantissimi sinceri auguri per i vostri primi 50 anni insieme, un traguardo meraviglioso che tutti vorrebbero raggiungere!
    Tanti tanti auguri, ancora tanti auguri anche per il tuo compleanno, un abbraccio anche alla tua signora da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Gabry, sai che non ci credevo neanch'io ma adesso che mio fratello Tomaso fra qualche mese festeggerà i sessanta anni, guardiamo ancora avanti anche noi.
      Contraccambio l'abbraccio anche da parte di Anna Maria
      ciao a presto Tiziano

      Elimina
  28. auguri auguri
    buon anniversario di matrimonio a te e a tua moglie. Ciao.

    RispondiElimina
  29. Tiziano Auguri per i vostri 50 anni insieme, ne sono tanti, siete veramente una bella coppia da ammirare . Vi auguriamo di festeggiare serenamente tutto questo periodo anche le nozze diamanti . Con infinito affetto . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il diamante noi ci proviamo, auguro a te di poterti congratulare con noi
      Ciao un affettuoso saluto da Anna Maria e Tiziano

      Elimina
  30. Buona domenica, caro Tiziano!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lucia, buona domenica anche a te.
      Ciao!!!
      Tiziano

      Elimina
  31. Tiziano...carissimo...che bello vedere queste foto. Spero che ti sia ripreso alla grande e che il brutto sia passato. Ricordalo come una brutta parentesi...da dimenticare.
    Ora il Vostro sorriso deve accompagnarVi...sempre. ciaoooo

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti