orologio



Lettori fissi

parade

venerdì 4 novembre 2016

Assegnazione quadro

Come avevo promesso nel mio ultimo post 
questo è il quadro che ho deciso di mettere in palio a quanti avessero visitato il post "Il mio terzo si"

"Ricordando l'estate"  Olio su tavola 30x20
Dopo due anni di inattività ho dipinto questi papaveri 
ispirandomi alla trascorsa estate  
*******Il sorteggio lo avevo fissato per lotto del trentun ottobre scorso, causa estrazione non avvenuta son passato all'estrazione successiva del tre novembre. 

 Questo è il primo numero valido estratto 
il giorno tre novembre sulla ruota di Venezia 
il numero 13 abbinato al Blog ( Enrico Zio ) 
 Questo è l'elenco dei commenti in ordine cronologico 

N° 1 Ventana de foto
N°2 Betty
N°3 Treconfettirosa
N° 4 Alesandra del blog my romantic Creations
N° 5 Ros del blog Piccole gioie di Ros
N° 6 Carmine Volpe
N° 7 Antonella S.
N° 8 Costanza
N° 9 Il cestino dei gomitoli Andreina
N° 10 Akgodao Tao Doce
N° 11 Luna B
N° 12 orvokki
N° 13 Enrico zio del Blog https://amici-in-allegria.blogspot.it/ 
che invito tutti a visitare
N° 14 Cettina G
N° 15 Stefania del blog Seta fina
N° 16 Linasolopoesie
N° 17 Monique 
N° 18 Mirtillo 14
N° 19 il Clesse
N° 20 Beatris
N° 21 Audrey
N° 22 Elio
N° 23 Rakel
N° 24 Pia
N° 25 Guardiano
N° 26 Gabry B
N° 27 Robby Robby

Il vincitore dovrà attendere qualche giorno perché avendolo finito pochi giorni fa i colori non sono ancora perfettamente asciutti, nel frattempo attendo l'indirizzo dove poter recapitare il quadro 
*******
Un pensiero di solidarietà a tutti i terremotati 
e mi auguro di cuore che le promesse fatte in questi 
giorni non siano promesse fatte al vento ma concrete

Auguro a tutti voi un buon fine settimana
un abbraccio senza fine
da Tiziano


43 commenti:

  1. Complimenti al vincitore che riceverà un dipinto molto suggestivo.
    Un caro saluto, Tiziano, e a presto ^__*

    RispondiElimina
  2. Il quadro è stupendo, è un gran bel regalo, complimenti a te e complimenti al fortunato vincitore!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Gabry.
      Un amichevole abbraccio da Tiziano

      Elimina
  3. Il tuo quadro è meraviglioso. Fortunato il vincitore
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono meravigliosamente felice
      ciao un bacione
      Tiziano

      Elimina
  4. bello e complimenti al vincitore

    RispondiElimina
  5. Che bello! Fortunato il vincitore!
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  6. Sono stra-felice che il quadro lo abbia vinto il caro Enrico, lui che ama moltissimo l'arte gioirà per questo bellissimo dono.
    Complimenti di cuore al vincitore!
    Grazie per la tua generosità caro Tiziano, e per il tuo animo sensibile nel ricordare sempre e anche ora i più sfortunati.
    Un abbraccio con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Betty le tue parole mi portano al settimo cielo per l'emozionante gioia che hanno portato al mio cuore.
      Un affettuoso abbraccio da Tiziano

      Elimina
  7. Caro Tiziano mi sono emozionato moltissimo nell’apprendere che avrò il piacere di avere questo tuo stupendo quadro. Ho sempre ammirato i tuoi campi di papaveri e in tempi non sospetti, l’ho anche scritto. Riserverò alla tua opera un posto di riguardo perché i tuoi papaveri sono un inno ad una natura calda e sorridente.
    Il mio fine settimana con questa notizia sarà senza dubbio felice :-), ed auguro anche a te un felice weekend
    GRAZIIIEEE!
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, come ho detto alla cara amica Betty l'emozione dei Vostri commenti mi hanno portato al settimo cielo rendendomi felice come un ragazzino
      Un caro amichevole saluto
      da Tiziano

      Elimina
    2. Caro Tiziano, ho ricevuto il tuo bellissimo quadro e la tua graditissima sorpresa. Come ho spiegato QUI
      il dipinto mi ha emozionato perché è infinitamente più bello di come appare in foto.
      Ti ringrazio di cuore, felice fine settimana.
      enrico

      Elimina
    3. Ciao caro Enrico,come ho ribadito nel tuo post questo piccolo quadro grazie anche a te mi ha regalato immense gioie che mi aiuteranno a coltivare questa mia passione.
      Auguro a te un buon inizio settimana
      Tiziano

      Elimina
  8. Complimenti ,bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  9. ciao
    buon fine settimana. Complimenti a Enrico.

    RispondiElimina
  10. Ciao Tiziano, bellissimo dipinto, sei davvero molto, molto bravo. E complimenti ad Enrico per lo splendido regalo che riceverà.
    Buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, mille grazie per la graditissime parole
      buona giornata
      Tiziano

      Elimina
  11. Caro Tiziano, sono cos`distratto che è passato le tue nozze doro e non ho fatto nemmeno un commento, ma già è forse perché ci eravamo sentiti si Skype e li ti avevamo fatto gli auguri.
    Penso che Enrico sarà contento che la dea bendata ha scelto lui!!!
    Ciao caro fratello, ti auguro una buona domenica, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso nessun problema, perché gli auguri me li avevi fatti in diretta su Skype
      ciao Buona domenica a te e Danila
      Un grande abbraccio Tiziano.

      Elimina
  12. Davvero fortunato il vincitore! Complimenti a te caro Tiziano per avere organizzato questa bella iniziativa e per il tuo estro. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  13. Il vincitore ha ricevuto un regalo meraviglioso, penso uno dei più belli che potesse mai ricevere. Un dono fatto a mano, col cuore e con passione. Tutto ciò che è fatto a mano è il regalo più bello che una persona possa dare perchè rispecchia l'anima di chi lo dona :) Complimenti, il quadro è meraviglioso. Mi associo al pensiero per i terremotati, tra cui anche mio zio purtroppo che ha perso la sua casa :( così come tante altre persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per queste tue parole che ho molto apprezzato
      ciao buon fine sttimana

      Elimina
  14. Complimenti a chi ha vinto questo prezioso regalo! Complimenti a te caro Tiziano per la tua bravura, mi piace molto la tua pittura e questi papaveri sono una gioia per gli occhi. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      mille grazie per le tue belle parole

      Elimina
  15. Porca miseria, sono arrivato troppo tardi. Complimenti ad Enrico per aver guadagnato il quadro. Sarebbe stato molto bene nella mia sala al di sopra del caminetto. Pazienza parteciperò ancora alla prossima occasione oppure, se passo dalle tue parti, te ne acquisto uno. Buon proseguimento di settimana ed un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio purtroppo la dea bendata ti ha abbandonato anche questa volta, la prossima metterò io una buona parola sperando che mi ascolti

      Elimina
  16. Anche io! Tiziano, mi spiace veramente...
    Un caro saluto
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary sarà per la prossima volta
      ciao buon fine settimana
      Tiziano

      Elimina
  17. Un quadro bellissimo !! Complimenti al vincitore !!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Tiziano , non aprivo il tuo Blog da tempo perchè quando lo facevo non ti trovavo mai . Scusami tanto x il ritardo . Spero ora tu stia bene e il peggio sia passato
    come a Tomaso . Complimenti x il quadro , il vincitore ne sarà felicissimo .
    PS. Io conservo il tuo qui nel studiolo dove ho il PC quindi sempre sotto gli occhi.
    Un forte abbraccio , con sorriso che fa bene . ( Così dice Tomaso )Buona Notte .L.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura come hai notato sono sempre un po latitante ma spero di ritornare presto operativo non come prima ma almeno un paio di post al mese.
      Un forte abbraccio e grazie del Sorriso che contraccambio con tutto il cuore perché non costa niente ma arricchisce la giornata a tanta gente
      ciao buona serata

      Elimina
  19. Molto bello il tuo quadro. Io a differenza di te fotografo. Se sei interessato passa sul mio sito a vedere le mie foto. Rinnovo i complimenti Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola grazie per aver apprezzato il mio quadro e quanto prima passerò a farti visita
      nel frattempo ti auguro una buona serata
      Tiziano

      Elimina
  20. Ciao, arrivo da te tramite Enrico e come ho scritto da lui, il tuo quadro mi ha fatto ricordare Monet talmente è bello, perciò ti faccio i miei complimenti. Ciao un abbraccio con un arrivederci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna le tue lusinghiere parole mi danno la forza di continuare per questa strada
      con un forte abbraccio contraccambio il tuo arrivederci a presto
      Ciao Tiziano

      Elimina
  21. Complimenti al vincitore,alla tua arte al tuo buon cuore.
    Ciao Rachele

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti