orologio



Lettori fissi

parade

sabato 29 settembre 2012

Dopo la triste storia sulla tragedia del Vajont
passiamo ad un post più allego parliamo di premi
ieri ho ricevuto questo premio dall'amico Enrico
che ringrazio infinitamente
Questo simpatico premio lo ha creato
http://lacreativitadianna.blogspot.it/
**************
L'hò ricevuto dal blog
http://amici-in-allegria.blogspot.it/
ho tradotto "Cutie pie"
e ne è uscito "box del mercato"
proprio come il mio blog 
dove c'è un pò di tutto ma non tutto.
ho adempito alla prima regola
su di me lascio a voi il giudizio
**********
in quanto all'assegnazione
trasgredisco come sempre e lo lascio
a dispozizione di tutti gli amici
perchè non saprei chi mettere in coda
**************
Questo sotto e il premio che dedico a tutti voi
amici bloger partout dans le monde
spero che sarete in tanti a prelevarlo  

 Aggiungo alcune frasi sulla vera amicizia


Auguro a tutti un sereno fine settimana
 Tiziano

 


51 commenti:

  1. Complimenti per il premio!
    Ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Chi trova un amico trova un tesoro...pura verita'!!!
    Buon fine settimana caro Tiziano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca io nel blog virtualmente ho trovato tanti amici
      un caro e amichevole saluto.
      Tiziano.

      Elimina
  3. Je souhaite longue vie à ton blog!
    Aggiungo alla tua bella citazione : Un véritable ami est le plus grand de tous les biens et celui de tous qu'on songe les moins à acquérir.- La Rochefoucauld -
    Buona domenica Tiziano.
    Pierrot

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziano,
    complimenti per il premio...e grazie per condividerlo! ;)

    Buona domenica! NI

    RispondiElimina
  5. Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante ciò gli piaci.
    (E. Hobbard)


    Un amico non ti aiuta a essere un altro, ma solo a rimanere te stesso…!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana bellissime queste frasi,
      buon pomeriggio.

      Elimina
  6. ciao tiziano complimenti per il premio e per il blog, carinissimo, buona domenica a presto rosa:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa rosa sono felice di poterti leggere ancora nel mio blog grazie a presto,

      Tiziano:)

      Elimina
  7. ciao sono contenta che il mio premio ti piaccia^_^ ti seguo da tanto, mi son iscritta al tuo blog oggi...anche con il mio profilo yahoo^_^ insomma ti seguo con due profili eheheeh^_^
    Se non segui il mio blog, fallo, cosi nn ci perdiamo di vista^_^ baci e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il premio e simpatico sembra fatto a posta per me
      grazie ancora,
      a presto e buona settimana
      baci Tiziano.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Lucia grazie!
      Auguro una serena settimana a te
      a presto Tiziano.

      Elimina
  9. Uma bela iniciativa!
    Gostei-

    E gostei da tua visita. Uma honra para mim ter-te no anivresário de nau marido. Muito obrigada.. Um beijo
    BShell (Isabel)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É um grande prazer para mim compartilhar seu blog
      Olá Isabel
      Ticiano.

      Elimina
  10. Complimenti per il premio e...evviva l'amicizia!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un doppio evviva per l'amicizia anche se virtuale
      ciao Cinzia a presto,

      Tiziano.

      Elimina
  11. Tiziano ciao .
    Complimenti per il post . Mette un po di allegria . Un premio che tutti vorrebbero ricevere quando è dato col cuore e sincerità . Viva l'amicizia . Il detto " Chi trova un amico trova un tesoro" Ed e vero!
    Buona serata . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina grazie di cuore
      un vero amico a un valore inestimabile
      buona giornata.
      Tiziano.

      Elimina
  12. Ma é carino davvero questo premio. Io non concorro mai, come avrai capito, ma questo, oggettivamente, é il più bello che sinora abbia sbirciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriano.
      Fanno molto piacere queste tue parole

      Elimina
  13. Caro Tiziano, trovo che sia veramente bello questo post,
    presenti un premio ricevuto e ne dai a tutti un'altro veramente grandioso.
    Io prenderò il premio amicizia e lo metterò nel mio blog dei premi.
    Come vedi dopo l'amore fraterno che c è tra noi veri fratelli ci sarà anche quello dell'amicizia.
    Augurandoti buona giornata, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tomaso ero convinto di averti risposto
      sai non tutti l'anno capita riguardo ai due premi
      almeno dai commenti
      un forte abbraccio e buona serata
      Tiziano

      Elimina
  14. Ciao Tiziano,
    come promesso eccomi qui... sono passata a visitare il tuo blog!
    Mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori e da oggi ti seguirò!!!
    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Iole sono felice di poterti avere tra i miei lettori
      ciao a presto
      Tiziano.

      Elimina
  15. Sono bellissime le parole sull'amicizia, complimenti per il premio.
    Cari saluti
    Gabry

    RispondiElimina
  16. Tiziano grazie per il premio che metti a disposizione dei tuoi lettori. Intanto lo prelevo.
    Ciao carissimo buona serata
    enrico

    RispondiElimina
  17. Ciao Enrico grazie, scusa di averti risposto in ritardo ma la mente quando si è troppo giovani fa certi scerzi
    Tiziano.

    RispondiElimina

Benvenuti cari amici ed amiche,mettetevi comode/i vi offro virtualmente un caffè, con calma se volete potete lasciare un vostro commento oppure solo un ciao sarete sempre miei graditi ospiti